Creare valore attraverso il linguaggio. Trasformare la comunicazione in strategia d’impresa. Il focus del talk “Unconventional Business”, evento per imprese promosso da Camera di Commercio e Accademia d’Impresa, per diffondere l’importanza della narrazione d’impresa per il proprio business. Presentate al pubblico tre storie imprenditoriali trentine fuori dall’ordinario. La prima, quella di Carlotta Nemela e Katiuscia Rasom, titolari di Aurona Ores, brand di gioielli artigianali in porcellana, oro 18 carati e argille naturali, ispirato alle leggende delle Dolomiti. La seconda, quella di Verena Suraci, fondatrice di Image& Beauty Suite, che dopo aver lavorato in hotel ha trovato la sua strada come consulente d’immagine, estetista e beauty expert. E infine la terza, quella di Walter Tomio, alla guida di Exquisita, azienda che progetta cioccolato per brand sia italiani che internazionali. I protagonisti hanno raccontato sé stessi, la propria storia, i propri valori, la propria missione aziendale, soffermandosi sugli aspetti più originali e innovativi del proprio business. Storie di grande impatto emotivo, in grado di umanizzare le aziende e creare forti connessioni con il pubblico. Abilità fondamentale per costruire fiducia e lealtà nei clienti.