Piazza Fiera già dalle prime ore del mattino si è animata di un’atmosfera vibrante e festosa mentre migliaia di motociclisti si sono radunati per la tradizionale benedizione delle moto l’evento, giunto alla sua ventiseiesima edizione è molto più di un rito: è un legame tra la comunità dei centauri, un’occasione per celebrare la passione ma anche per ricordare la sicurezza su strada. La benedizione, ha richiamato appassionati non solo da tutto il Trentino ma anche dalle regioni confinanti.