Chi senza canditi, chi non sopporta l’uvetta e chi è fedele unicamente al pandoro. Mancano 18 giorni a Natale e per le vie del centro di Trento, le persone sono alla ricerca dei regali per i propri cari. Non solo oggetti, ma anche pensieri da gustare in compagnia come i panettoni artigianali. Come ogni anno torna la classica domanda: team pandoro o panettone? In centro città, anche un’iniziativa dei volontari di Emergency per acquistare un panettone a scopo benefico. Insomma, che sia un pandoro o un panettone… è sempre il pensiero che conta e se acquistandolo, si contribuisce a fare del bene, lo si fa anche più volentieri.