Gli occhi attenti, che tutto vedono e che tanto dicono: coach Rossi sta utilizzando questa pre-season per trarre le prime indicazioni. Dopo il consueto training camp in Val di Non, la Dolomiti Energia Trentino si trova oggi a Livigno per il test contro la Fortitudo Bologna, storica società ora in A2, per la Valtellina Summer League a cui seguirà l'impegno, venerdì 4 settembre, con Cantù, formazione della massima serie.
Dopo il successo di misura nella Melinda Cup contro la Juvi Cremona, Forray e compagni dovranno trovare le risposte giuste in campo per poter avanzare nel loro percorso di crescita. Nel frattempo Darius Brown II ha concluso gli impegni con il Team USA e Jordan Bayehe, che nelle scorse ore ha fatto ritorno a Trento, riprenderà progressivamente a lavorare con il gruppo. Ancora ai box Patrick Hassan, che sta recuperando da un problema al tendine rotuleo del ginocchio destro.
Nel frattempo, la campagna abbonamenti partita due giorni fa prosegue: sono circa 400 le tessere sottoscritte dai sostenitori bianconeri per assistere alle partite in casa della nuova stagione.