A Vipiteno i Carabinieri hanno denunciato tre giovani dell’Alta Val d’Isarco per una violenta aggressione avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno in pieno centro.
Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata circondata e colpita con calci, pugni e schiaffi, riportando lesioni giudicate guaribili in circa quattro settimane. Durante l’episodio, il pestaggio sarebbe stato anche parzialmente filmato con i telefoni cellulari.
Determinanti per l’identificazione dei responsabili sono state le immagini della videosorveglianza e quelle di alcuni esercizi pubblici, oltre alle testimonianze raccolte dagli investigatori.
I tre giovani sono stati denunciati per lesioni personali aggravate in concorso.